Province servite
Bari • Barletta-Andria-Trani • Brindisi • Foggia • Lecce • Taranto
INTRODUZIONE
GM Ristrutturazioni di Madaro Gabriele con sede a Monteroni di Lecce è una seria ed affidabile impresa di ristrutturazioni edili.
Grazie alla sua esperienza ed al personale qualificato, si occupa di edilizia generale, ristrutturazioni, manutenzioni edili, pitturazioni interne de esterne, lavori di cartongesso, risanamenti edili e messa in sicurezza di edifici, coperture il legno ed in ferro, lavori in alta quota, installazione di infissi.
L’azienda, grazie ai sui tecnici qualificati, è in grado di progettare e realizzare la vostra costruzione o la vostra ristrutturazione con un servizio chiavi in mano.
SERVIZI
Armadio a muro in cartongesso Cabina armadio in cartongesso Coibentazione tetto Controsoffitto in cartongesso Costruzioni in legno Imbiancatura casa Lavori in muratura Libreria in cartongesso Mensole in cartongesso Opere in cartongesso Parete attrezzata in cartongesso Parete in cartongesso Posa betonelle Posa pavimenti Posa piastrelle Ristrutturazione bagno Ristrutturazione balconi Ristrutturazione casa Ristrutturazione chiavi in mano Ristrutturazione completa Ristrutturazione cornicioni Ristrutturazione cucina Ristrutturazione facciate Ristrutturazione tetto Ristrutturazioni Tinteggiatura Tinteggiatura esterni Tinteggiatura pareti
RECENSIONI
5,0
Rated 5 out of 5
(1)
Rated 5 out of 5
Ottobre 2022
La migliore impresa edile per rapporto qualità prezzo nei dintorni. La migliore sotto tutti i punti di vista. Abbiamo ristrutturato interamente l’appartamento: impianto elettrico, idraulico, pavimenti, imbiancatura, impianto di condizionamento, posizionamento di telai per porte filo muro. E’ stato tutto perfetto: attenzione ai dettagli, operai qualificati che lavorano con professionalità e risoluzione rapida dei piccoli intoppi che possono capitare. Da sottolineare il rispetto dei tempi di fine lavori, la serietà e l’estrema disponibilità del titolare per qualsiasi necessità o chiarimento. Complimenti davvero, la consiglio vivamente. Grazie
Roberta