Posatori pavimenti in resina

Home  ›  Blog  ›  Posatori pavimenti in resina: Prezzi ed info (2023)

Posatori pavimenti in resina: Prezzi ed info (2023)

Scopri i prezzi medi dei posatori pavimenti in resina e quali fattori influenzano il costo finale della posa di questa pavimentazione

Ricevi subito fino a tre preventivi su misura per te!

Valutazione media delle imprese

4,9
Rated 4,9 out of 5
(360)

Realizza il tuo progetto con ShoesOff!

Ricevi gratuitamente fino a tre preventivi da professionisti verificati

Indice

In questo articolo potrai trovare la risposta alle tue domande e, se ne hai bisogno, inviare una richiesta gratuitamente e senza impegno. Su ShoesOff trovi i migliori professionisti di ogni settore pronti ad offrirti un servizio di qualità al prezzo giusto.

 

Posatori pavimenti in resina: Prezzi ed info — Informazioni generali

Le figure che si occupano della posa dei pavimenti in resina sono le seguenti:

  • Ditte edili generaliste: si tratta di società che offrono lavori edili che vanno dalla ristrutturazione bagno alla ristrutturazione completa.
  • Posatori pavimenti in resina: si occupano esclusivamente della posa dei pavimenti in resina. Queste figure sono più rare da trovare rispetto alle ditte edili generaliste.

 

Al fine di selezionare il giusto posatore di pavimenti in resina, ti consigliamo di prestare particolare attenzione ai seguenti fattori:

  • Recensioni del professionista: le opinioni degli altri utenti sono fondamentali per capire se la figura a cui ti stai per affidare per la posa del pavimento in resina è seria o meno.
  • Foto lavori svolti: chiedi al professionista di mostrarti foto di lavori similari già svolti, questo ti aiuterà a capire se lo stile proposto è in linea con i tuoi gusti personali.
  • Disponibilità: in alcuni periodi dell’anno potresti trovare difficoltà nel reperire un posatore di pavimenti in resina. Per questa ragione il consiglio è quello di richiedere il preventivo almeno un mese prima rispetto alla data in cui vorresti venissero eseguiti i lavori.
  • Materiali proposti: cerca di affidarti ad un professionista che ti fornisca un’ampia gamma di scelta.

 

Nel prossimo paragrafo vedremo da vicino quali sono i prezzi dei posatori di pavimenti in resina.

 

Posatori pavimenti in resina: Prezzi ed info — Fattori di costo

Il fattore principale che influenza il prezzo dei posatori di pavimenti in resina riguarda la grandezza del lavoro commissionato. All’aumentare del numero di metri quadri su cui andrà posata la resina il prezzo al metro quadro per questa lavorazione diminuisce.

Di seguito a seconda della superficie su cui intendi svolgere il lavoro ti forniamo i prezzi medi a corpo dei posatori di pavimenti in resina:

  • Posa resina su pavimento di 30 mq: il prezzo medio dei posatori di pavimenti in resina per questo lavoro è di 1.500 euro.
  • Posa resina su pavimento di 40 mq: il prezzo medio dei posatori di pavimenti in resina per questo lavoro è di 2.000 euro.
  • Posa resina su pavimento di 50 mq: il prezzo medio dei posatori di pavimenti in resina per questo lavoro è di 2.500 euro.
  • Posa resina su pavimento di 60 mq: il prezzo medio dei posatori di pavimenti in resina per questo lavoro è di 3.000 euro.
  • Posa resina su pavimento di 70 mq: il prezzo medio dei posatori di pavimenti in resina per questo lavoro è di 3.500 euro.
  • Posa resina su pavimento di 80 mq: il prezzo medio dei posatori di pavimenti in resina per questo lavoro è di 4.000 euro.
  • Posa resina su pavimento di 90 mq: il prezzo medio dei posatori di pavimenti in resina per questo lavoro è di 4.500 euro.
  • Posa resina su pavimento di 100 mq: il prezzo medio dei posatori di pavimenti in resina per questo lavoro è di 5.000 euro.
  • Posa resina su pavimento di 150 mq: il prezzo medio dei posatori di pavimenti in resina per questo lavoro è di 5.500 euro.
  • Posa resina su pavimento di 200 mq: il prezzo medio dei posatori di pavimenti in resina per questo lavoro è di 6.000 euro.

 

Questi sono i principali fattori che incidono maggiormente sui prezzi dei posatori di pavimenti in resina. Se vuoi saperne di più effettua una richiesta su ShoesOff. Potrai scegliere se ricevere un preventivo di massima o se organizzare un sopralluogo con uno dei professionisti della nostra piattaforma per un preventivo dettagliato, il servizio è gratuito e senza impegno! 

 

Posatori pavimenti in resina: Prezzi ed info — Tabella prezzi

 

Prezzi medi Da A
Posa pavimento in resina 30,00 €/mq 70,00 €/mq

 

NB: I prezzi forniti sono frutto di stime, per conoscere i prezzi per la posa del pavimento in resina nel tuo caso specifico, effettua una richiesta gratuita e senza impegno su ShoesOff

 

Conclusione

In conclusione possiamo dire che il prezzo dei posatori di pavimenti in resina oscilla tra 30 e 70 euro al metro quadro. Il fattore che determina i costi di questa lavorazione va ricercato nelle dimensioni del lavoro commissionato.

 

Posatori pavimenti in resina: Prezzi ed info — Come risparmiare

La posa dei pavimenti in resina è un’operazione delicata.

Se non sai a quale professionista/ditta rivolgerti oppure i preventivi che hai ricevuto non ti hanno convinto, su ShoesOff potrai trovare professionisti con anni di esperienza alle spalle, pronti a garantirti un servizio di qualità al prezzo giusto.

I professionisti iscritti su ShoesOff eseguono sopralluoghi e preventivi gratuiti, andando incontro alle tue necessità economiche e progettuali, potrai contare su di loro non solo per la realizzazione dei lavori ma anche per qualsiasi consulenza in materia. Tutto questo è indirizzato a fornirti un servizio di qualità, personalizzato e al giusto prezzo. Non sei convinto? Leggi le recensioni lasciate dai nostri clienti!

Pubblica il tuo progetto su ShoesOff e ti metteremo in contatto con un elenco personalizzato di imprese verificate, appositamente selezionate per il lavoro che hai richiesto (in base alla posizione, budget ed esperienza con lavori come il tuo).

Il team di ShoesOff sarà al tuo fianco per rispondere alle tue domande, aiutarti a confrontare le offerte e ad assumere la ditta migliore per il tuo progetto, senza alcun costo.

Le imprese su ShoesOff sono verificate dal nostro team e vengono valutate in base all’esperienza nel settore, qualità dei lavori svolti e recensioni di vecchi clienti.

Potrebbe interessarti

Realizzare il tuo progetto con ShoesOff è semplice e gratuito

1

Entra in contatto con le migliori ditte per il tuo progetto

Pubblica il tuo progetto per ottenere la tua lista personalizzata di imprese verificate da ShoesOff che sono più idonee per il lavoro richiesto.

2
Ricevi rapidamente una o più offerte su misura per te

Ottieni fino a 3 preventivi dalle ditte selezionate e approfitta del nostro servizio gratuito di consulenza per valutare i tuoi preventivi.

3
Stabilisci l'inizio lavori con la ditta e ristruttura senza paura!

Il team di ShoesOff è presente per assicurarsi il successo della tua ristrutturazione. Siamo sempre al tuo fianco pronti ad offrirti assistenza qualora ne avessi bisogno.

error:
Registrazione Cliente [Form Generico - Servizio]
Come possiamo contattarti?
Non preoccuparti, i tuoi contatti verranno condivisi solo con le ditte interessate alla tua richiesta di preventivo.