Professionisti

Ottieni clienti di qualità con ShoesOff!

Ti inoltriamo richieste concrete di ristrutturazione e lavori edili ed informiamo i potenziali clienti riguardo i costi medi ed i processi così da creare aspettative realistiche!

Perché ShoesOff

1
Paga solo quando guadagni

Riconosci una commissione a ShoesOff solamente quando ti viene affidato un lavoro. Tutti i professionisti con cui collaboriamo sono dei partner per noi e facciamo del nostro meglio per aiutarti ad ottenere lavori. Il nostro successo è il tuo successo!

2
Competizione limitata

Il numero di professionisti con cui collaboriamo è proporzionato al numero di richieste che riceviamo dai clienti. Questo ci permette di evitare una competizione eccessiva tra i vari professionisti e di garantire allo stesso tempo una mole di lavoro elevata per tutti.

3
Connettiti con clienti concreti

Le richieste che ricevi su ShoesOff rispecchiano le preferenze di lavori da te indicate e sono filtrate dal nostro team di supporto in modo da inoltrarti solo quelle dei clienti che sono realmente intenzionati a realizzare il progetto.

Domande frequenti

Niente! Non ci sono costi di iscrizione o acquisto di crediti per contattare potenziali clienti

Ci riconosci una commissione solamente quando ti viene affidato un lavoro!

La percentuale che ci viene riconosciuta è variabile e dipende da lavoro a lavoro. Mediamente si aggira sul 6-10% a seconda della dimensione del lavoro.

Poiché riceviamo una commissione solamente quando ti viene affidato un lavoro, vogliamo inoltrarti solamente le richieste di clienti concreti. Sappiamo che il tuo tempo è limitato e non vogliamo fartelo sprecare!

La nostra collaborazione con te è di valore ed il nostro successo è legato al tuo.

  • Instauriamo il primo contatto con il cliente per verificare l’effettivo interesse nel realizzare il progetto e per reperire più informazioni possibili a riguardo
  • Ci assicuriamo che il budget di spesa del cliente per il progetto sia adeguato alla tipologia di lavoro richiesta
  • Ti inoltriamo solamente le richieste dei clienti che sono in linea con i parametri che ci hai indicato (es. luogo, tipologia di intervento, ecc.)